CORSO ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO E SICUREZZA (EX BUTTAFUORI)

A seguito delle innovazioni legislative, quella dell’Addetto ai servizi di controllo (buttafuori) è diventata una figura professionale ricercata, giacché lo svolgimento dell’attività richiede un’abilitazione ricevuta attraverso apposito corso di formazione.

L’Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi può svolgere la propria attività autonomamente o come dipendente d’azienda.

La formazione toccherà tutti i punti fondamentali e sarà protesa ad istruire in modo completo gli utenti, così da permettere lo svolgimento del lavoro cui si è preposti in assoluta sicurezza per sé, per gli altri, nonché del luogo cui si svolge la prestazione lavorativa.

 INIZIO e REQUISITI

Durata del corso: 100 ore
Inizio del corso: 5 novembre 2018

Date previste:
5,6,7,8,9,12,13,14,15,16,19,20,21,22,23,26,27,28,29,30 novembre
3,4,5,6,10 dicembre

Le lezioni si terranno dalle ore 18,00 alle 22,00

Requisiti minimi di accesso:
– Maggiore età;
– Se stranieri extracomunitari, essere in possesso di regolare permesso di soggiorno;
– Diploma di scuola media inferiore (Licenza media)*
– Buona conoscenza e comprensione della lingua italiana e capacità di espressione scritta e orale
– Essere liberi da carichi pendenti o condanne **

*Per i titoli conseguiti all’estero sarà necessario produrre una dichiarazione di valore che attesti il livello di scolarizzazione. Tale documento è rilasciato dalla rappresentanza diplomatico-consolare italiana nel Paese al cui ordinamento appartiene la scuola che ha rilasciato il titolo.

**I Discenti dovranno fornire al momento dell’iscrizione il certificato del Casellario Giudiziale.

TITOLO RILASCIATO

A seguito di una verifica effettuata in forma scritta e orale, coloro che risulteranno idonei riceveranno un attestato di competenza riconosciuto da Regione Lombardia di addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi. L’attestato ha spendibilità su tutto il territorio nazionale e costituisce un requisito indispensabile per l’iscrizione nell’elenco previsto dal d.m. 6 ottobre 2009 e dunque per l’esercizio dell’attività professionale.


Costo del corso: € 500,00

Tutti i costi sono comprensivi di IVA


 

Per maggiori informazioni riguardo a programmi e condizioni di pagamento, contattaci senza impegno al nostro numero: 02.84.50.20.22

 


OPPURE CONTATTACI ATTRAVERSO IL NOSTRO FORM

Clicca qui per accettare il trattamento dei dati personali

Si chiede di cliccare per evitare messaggi di spam.

FacebookYoutubeContattaci02.84.50.20.22 - 392.3694030
error: Contenuto protetto