Formalabor Srl fa della qualità e della trasparenza elementi imprescindibili per l’erogazione dei servizi nei confronti degli utenti che ad essa decidano di rivolgersi. In tal senso, la nostra Società è attualmente iscritta al Registro per la Trasparenza dell’Unione Europea con codice identificativo 500735225374-57 e partecipa attivamente alle consultazioni pubbliche del Parlamento europeo.

Inoltre, Formalabor rilascia attualmente Attestati di competenza e di Qualifica Professionale riconosciuti da Regione Lombardia, in quanto in possesso dell’Accreditamento provvisorio n. 1018

Infine, ad assicurare l’indiscutibile eccellenza dei nostri corsi è la Certificazione ISO 9001:2015, attestante la progettazione e organizzazione della formazione secondo alti standard qualitativi.

Nel caso vogliate frequentare  un corso di formazione professionale, fate attenzione al tipo di certificazione che vi verrà rilasciata al termine percorso formativo.

Molte persone non hanno le idee chiare riguardo la differenza  che c’è tra un attestato di partecipazione e una certificazione rilasciata da un Istituto di Formazione accreditato dalla Regione Lombardia: mentre il primo dimostra semplicemente la partecipazione ad un corso senza che venga rilasciata nessuna qualifica, il secondo certifica la qualifica ottenuta con la relativa abilitazione allo svolgimento dell’attività professionale scelta.

Inoltre la certificazione attesta l’effettiva qualità del corso stesso, in quanto per ottenere l’accredito dalla Regione, l’Istituto deve sottostare a rigide normative che ne assicurano la serietà e attestano la qualità dei percorsi formativi erogati, sulla base di rigorosi standard nazionali.


Per un maggior approfondimento scarica i seguenti documenti:

FORMALABOR CODICE ETICO

FORMALABOR POLITICA DELLA QUALITÀ

ISCRIZIONE ANAGRAFE NAZIONALE DELLE RICERCHE

 

Iscriviti per rimanere aggiornato sulla nostra offerta formativa

FacebookYoutubeContattaci02.84.50.20.22
error: Contenuto protetto